Spedizione in 24/48h in tutta la Svizzera

Chiamaci: +41 91 604 54 34
N° Verde: 0800 858 075
Email: info@medirel.ch
Orari: 8:00 - 12:00 / 13:00 - 17:00

Carrello ()

La nostra azienda è stata fondata nel 1974 quale società di distribuzione di prodotti dentali esclusivi per dentisti, laboratori dentali e clienti privati. Nell'arco degli anni, abbiamo saputo guadagnare la fiducia e la fedeltà dei nostri clienti.

Rappresentiamo e collaboriamo con aziende come Tokuyama Dental, Zest Anchors Inc., Pascal Company Inc., Laschal Surgical Instruments Inc., Erskindental, R.T.D., Aragò Laboratorio SA, Italmed Srl., Pulpdent Corp..

I nostri validi prodotti per i settori dell’endodonzia, per otturazioni e restauri, chirurgia, profilassi, implantologia, includono le nostre linee Rocanal e Asba.

Esportiamo i nostri prodotti a distributori in buona parte d’Europa ed anche in America, Asia e Africa.

Il lavoro di un Team di professionisti, in costante contatto con clienti e fornitori ha consentito di mettere a frutto l’esperienza nel settore odontoiatrico da oltre 40 anni. In futuro dovremo fronteggiare nuove sfide tra le quali rimanere competitivi. Anche nei mercati globalizzati, senza perdere il contatto con i clienti e garantendo elevati livelli di servizio. Nel tempo abbiamo intuito il valore delle collaborazioni con fornitori partner e aziende di produzione, restando sempre aperti a nuove collaborazioni e attenti alle novità del settore.

Il nostro impegno è volto a incrementare il numero dei prodotti di alta qualità trattati in esclusiva, ottimizzare i sistemi logistici, avere una capillare presenza sul territorio garantita dalle nostre rappresentanti preparate e motivate, da un servizio clienti cordiale ed efficiente, da un sito Web vero e proprio strumento interattivo in costante evoluzione e crescita.

La competenza nel settore dei dispositivi medici, altamente regolamentato, richiede un notevole sforzo ed investimento, anche finanziario, nella ricerca scientifica e nella convalida in conformità con i requisiti e le direttive delle autorità europee competenti.

Un ulteriore obbiettivo che ci prefiggiamo è quello di rinforzare il mercato estero estendendo le nostre vendite in paesi dove la nostra presenza risulta assente.

Il più importante stimolo a migliorarci è stata la fiducia finora accordataci e vorremmo poterci contare anche per il futuro.

Caricamento...
Please wait...